Il Prisco è un piccolo e delizioso punto vendita dei nostri prodotti aziendali situato nel vicino borgo di Pontardeto, piccola frazione del comune di Pieve Fosciana.

Una classica bottega di paese dove oltre a ad acquistare prodotti di qualità a Km. Zero,  si possono fare anche sfiziose degustazioni a base di prodotti tipici della Garfagnana oltre a  fare piacevoli spuntini e merende, come usava una volta. Abitudine in crescita per giovani del luogo e turisti.

La tradizione ci affascina ed anche l’apertura questa bottega lo dimostra, a partire dal nome nel nome. La scelta di “Prisco” non è stata difficile, per dare onore ed in ricordo della bottega e del suo conduttore, che ai tempi fu per molti anni, un vero e proprio presidio del territorio, fiorente attività, nonché punto di riferimento per le famiglie di contadini di tutta la zona.

In bottega si poteva comprare quel poco ed indispensabile, che il misero badget familiare permetteva e che non era possibile produrre in proprio, quando il “supermercato” almeno come lo intendiamo oggi, era forse nella fantascienza.

La galleria fotografica è in allestimento. Ci scusiamo per questo.